Subscription paid for, renews 11/2023, Access works, Desktop works, all licensed, etc., but Toolbox says 'Trial Expired", uninstalled, reinstalled, etc., etc. no go. Why is this so difficult?
Is there no actual "support" to obtain assistance regarding any software issues with the product or are we all relegated to chat and e-mail?
Greetings GuruunoFlob, Thank you for posting on Parallels Forum. To let us proceed with an investigation, kindly try performing the steps below: 1. Click "I have a Key". 2. Log into your account (g******@**.com) 3. Use the key for your subscription (you can find your key in my.parallels.com > View All My Products) 4. Activate your Parallels Toolbox. 5. Check whether the issue persists. If so, collect a technical report as per this article: https://kb.parallels.com/en/124107 Then copy 9-digit ID of the report and provide it in a reply message. Should you have any additional questions, let us know. Have a great week ahead!
Salve, sono nuovo, non sono pratico e cerco aiuto per mio figlio abbiamo acquistato la versione Parallels desktop 12 education Edition dove indica un uso di oltre 10 anni.. dopo qualche tempo di inutilizzi avendo il Boot Camp molto più performante ci ritroviamo che il Boot Camp non funziona con i nuovi chip M1 M2 3 ecc l'unica soluzione sembra essere il vecchio Parallels desktop sperando in una discreta o magari buona prestazione, anzi se ci date info in merito sarebbe gradito!? il problema attuale è che il vecchio Parallels lo abbiamo disinstallato su un Mojave e non lo installa sugli aggiornamenti recenti che però non mi accettano la mia licenza oppure avete una soluzione passo passo come questa qui sopra anche se non potendo utilizzarlo non possiamo mandare una mail all'assistenza e non avendo ne Facebook ne twitter contattare il supporto tecnico ci è praticamente impossibile, se potete darci qualsiasi aiuto ve ne saremmo grati, soprattutto capire se la nostra licenza è valida x le versioni attuali visto che indica chiaramente anche nelle confezione per un uso oltre i 10 anni ma noi lo abbiamo da pochi anni, è andato benissimo, poi accantonato per usare boot camp, volevamo capire se dobbiamo ripagare per la licenza di questi nuovi o riavere quella con gli aggiornamenti da scaricare e altro se c'è qualcosa da fare e non dover pagare ogni hanno la versione da 119€ che anno per anno è un costo davvero alto, o se avete altre soluzioni per usare windows sia su versioni con chip intel che M1\M2 ecc ecc però con una prestazione che possa garantire anche un minimo di grafica o tipo gioco come fifa fortnite ecc che sul boot camp ancora oggi vanno benissimo e infatti abbiamo ritirato degli annunci che volevamo venderli, ma se non si può avere Boot Camp sui mac più recenti davvero un problema ripeto per le prestazioni sopratutto, o cosa ci consigliate, grazie e scusate se non sono pratico, ho scritto il messaggio io per i ragazzi sperando in qualche aiuto, saluti Mario